tell me

CAMBIO NICK & ASSENZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unshaken
     
    .

    User deleted



    Siete stati colti da un'improvvisa crisi d'identità e un folletto immaginario vi ha obbligati a cambiare nick? Oppure la mamma vi ha messo in punizione perchè avete mangiato troppa cioccolata e non vi fa venire più al pc? Qualunque cosa dobbiate dirci, fatela qui, teneteci aggiornati ♥





     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    * * * * * * *

    Group
    keepers -
    Posts
    14,797
    Location
    haven, maine.

    Status
    ghost
    io son passata da jennifër. a shineon. ♥ chissà quanto durerà XD
     
    Top
    .
  3. unshaken
     
    .

    User deleted


    <3
     
    Top
    .
  4. unshaken
     
    .

    User deleted


    io da unshaken a holløw. Avrei voluto mettere 'holland' per far capire quanto io ami Holland Roden, dio santo, sempre sia lodata, ma poi mi avrebbero confuso per una fan dell'Olanda quindi ho optato per un più generico hollow.
    E visto che ve ne fregava molto, ora scappo. Amovi <3
     
    Top
    .
  5. stark`
     
    .

    User deleted


    da violäte a stark`
    no ma non si vede che sono fissata con iron man oò
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ©
    * * * * * * *

    Group
    humans -
    Posts
    19,948

    Status
    ghost
    Avverto subito così non mi scordo e anche per dire che in questi giorni non potrò essere molto presente per via di tutti i preparativi in vista della partenza. L'11 sera o il 12 mattina parto per un paesino sperduto in mezzo ai monti dove non ho internet, ma solo il wifi nel centro del paese D: non so di preciso quanto starò via, potrebbe essere fino al 20 o forse qualche giorno in più. Il 25 inoltre dovrei partire per il mare fino ai primi di settembre. In tutto questo periodo non so quanto potrò collegarmi, sicuramente passerò a salutare più volte, ma non credo potrò rispondere a role e simili. Non c'è niente di veramente sicuro però, quindi può darsi che invece abbia la possibilità di farlo, in ogni caso vi terrò aggiornati (:
     
    Top
    .
  7. aidæn
     
    .

    User deleted


    Ho cercato in tutti i modi di riprendere i vari gdr frequentati e/o fondati durante l'estate, purtroppo però, mi sono ritrovata un settembre poco carino con l'inizio della scuola ed un bel po' di problemi a casa - ritrovandomi con tempo libero parecchio limitato. Infatti, non so nemmeno quando sia stata l'ultima volta che mi sono connessa ad un pc vero e proprio. Chiedo scusa a tutti coloro che ho promesso varie storie e personaggi e per quanto io ci abbia provato, alla fine non sono riuscita a portare a termine nulla. Ah e mi piacerebbe puntualizzare che questo non è assolutamente un addio o qualche tipo di abbandono, solamente una pausa che mi prendo dal computer in modo da riprendere in mano una vita sociale a dir poco oscena. Grazie a tutte per ciò che mi avete dato e spero che in questo periodo tanto di merda riesca a beccarvi in giro e fare due chiacchiere, vi voglio bene (L).
     
    Top
    .
  8. -mems
     
    .

    User deleted


    ho cambiato nick, da koebane con qualche lettera fatta strana, a -mems (:
     
    Top
    .
7 replies since 16/7/2012, 21:45   103 views
  Share  
.