Conosciamoci meglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    * * * * * * *

    Group
    keepers -
    Posts
    14,797
    Location
    haven, maine.

    Status
    ghost
    Aw <3 Questo topic, come da titolo, servirà a conoscerci un po' meglio **
    Come? Con delle semplcissime domande, a cui ogni utente risponderà uù Tanto per passare il tempo <3 In pratica io faccio una domanda -può essere sia completamente idiota, che intelligente uù- e l'utente dopo di me risponde, facendone poi una a sua volta <3

    Pronti? Iniziamo *_*
    Una facile facile, per iniziare uù
    Sei mai stato/a all'estero? Qual'è la città che hai amato di più?
     
    Top
    .
  2. unshaken
     
    .

    User deleted


    Sì <3 Sicuramente Cork, nell'Irlanda del Sud, è un mondo completamente diverso, non vedo l'ora di tornarci *-*

    Hai delle fobie/fissazioni che ti fanno sembrare una persona molto poco sana mentalmente?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    * * * * * * *

    Group
    keepers -
    Posts
    14,797
    Location
    haven, maine.

    Status
    ghost
    Mh, beh le mie fisse non sono mai normali. Per esempio quella per le ship slash u_ù Insomma, le coppie gay in talefilm/libri/fic/mondo reale ecc.

    Hai un portafortuna che porti sempre ocn te?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ©
    * * * * * * *

    Group
    humans -
    Posts
    19,948

    Status
    ghost
    Felice di sapere che non sono la sola :°

    Si, un anello che mia sorella mi ha regalato tempo fa, ha due piccoli elefantini e lo stile sembra quasi indiano *w*

    Cosa riesce a tirarti su di morale quando hai dei momenti no?

     
    Top
    .
  5. unshaken
     
    .

    User deleted


    La Musica. Sempre. Ho un disco per ogni rabbia: Three Cheers for Sweet Revenge dei My Chemical Romance se litigo coi miei, Heart di Elisa se litigo con qualche amico, Ceremonials di Florence and the Machine se litigo con mia sorella ♥

    C'è mai stato un evento storico recente, tipo attentati ecc, che ti ha colpito nel profondo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    - -
    * * * * * * *

    Group
    Member
    Posts
    17,198
    Location
    Stars Hollow, Connecticut.

    Status
    offline
    Umh..nò. Sarò insensibile..o forse l' unica cosa che mi spaventa sono i terremoti, come quello dell' Aquila che mi ha fatto un certo effetto vedere le bare dei funerali, per il resto nò. Sono certa che ci sono un sacco di cose che ci nascondono..quindi cerco di essere obbiettiva.

    Dove abiti? Ti piace..oppure vorresti abitare da un altra parte?
     
    Top
    .
  7. unshaken
     
    .

    User deleted


    In un paesino abruzzese, poco più di tremila abitanti. A me piace, è tranquillo, e a livello di territorio è fantastico, mezz'ora per il mare, il fiume sotto casa, tante colline dove passare ferragosto e strade di campagna dove andare in bici. Il fatto è che sono i paesani ad essere pesanti, non c'è un minimo di attività giovanile seria se non un torneo di beach volley (che onestamente è ridicolo in un paese senza il mare), e per di più alzare lo sguardo e vedersi circondati dalle montagne è sfiancante. Aspetto sempre l'estate come una bambina per il mare <3 E se potessi vivrei...mhm Irlanda, ovvio <3

    C'è un colore che odi particolarmente?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    * * * * * * *

    Group
    keepers -
    Posts
    14,797
    Location
    haven, maine.

    Status
    ghost
    Si, il viola uù Non lo so perchè, forse perchè mi istiga violenza, dato che lo associo ad occhi lividi o lividi generali u__ù vabbe, fatto sta che lo odio xDD

    C'è una canzone che non riesci a sentire da tanto, perchè ti riporta alla memoria qualcosa?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ©
    * * * * * * *

    Group
    humans -
    Posts
    19,948

    Status
    ghost
    Si, Guns N' Roses - Sweet Child O' Mine. Un ragazzo che mi piaceva me l'ha suonata con la chitarra una volta. Anche se ora non provo più assolutamente nulla per lui, se non forse pena, quando mi capita di ascoltarla mi mette sempre tristezza.

    Hai fratelli o sorelle? Se si, che rapporto hai con loro? Se no, vorresti averne?
     
    Top
    .
  10. unshaken
     
    .

    User deleted


    purtroppo. No dai, le voglio bene: ho una sorella, di otto anni più grande di me, e questa differenza si fa sentire. Ci vogliamo un bene dell'anima, ma il problema è che lei è il tipo di persona che vuole fare cose infinite e pretende l'aiuto di tutti, e a me questo non va giù per questo litighiamo spesso. Ma ho una grande stima di lei, quando non provo ad ammazzarla <3
    Avrei sempre voluto avere anche un fratello maggiore, comunque. Penso che sarebbe stato bello c:

    Se potessi essere un animale, che animale saresti?
     
    Top
    .
  11. koëbane²
     
    .

    User deleted


    UN PANDA!
    perché sono bellissimi, e ciccioni. Li adoro. E averli visti mi è stato fantastico, anche se erano dentro delle gabbie a causa del caldo ):

    Ti piacerebbe essere uno dei personaggi di qualche telefilm/film/libro? Se sì, chi? Oppure vorresti essere te stesso e semplicemente 'vivere' in quel mondo?

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    * * * * * * *

    Group
    keepers -
    Posts
    14,797
    Location
    haven, maine.

    Status
    ghost
    Credo che per cambiare un po', cosa che non mi dispiacerebbe, vorrei essere un personaggio di un altra realtà, di un altro posto. Non so quale, non so di che realtà, ma non guasterebbe. Penso che se fossi un personaggio, sarei un mix tra i pg che amo di più tra i vari telefilm: avrei il carattere di Caroline Forbes, la bellezza di Santana Lopez, il guardaroba di Blaire Waldorf, i capelli di Spencer Hastings. Boh, o una roba simile u_ù

    Qual'è il tipo di persona che proprio non riesci a "mandar giù"?
     
    Top
    .
  13. unshaken
     
    .

    User deleted


    Le persone che si lasciano condizionare dagli altri. Non in senso di scelte, parlo di quelle persone che cambiano completamente carattere da un momento all'altro. Ho avuto una conferma della cosa ieri, ad esempio, un'amica che non sentivo da tempo, e ricordavo essere tanto dolce e cara, adesso semplicemente è...una stronza, ecco x°
    uu
    Uhmm.
    Qual è il personaggio letterario che più ti rispecchia?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    * * * * *

    Group
    Member
    Posts
    3,901

    Status
    offline
    Non credo troverò mai un personaggio letterario preferito, così come non ne troverò mai uno in film, telefilm e quant'altro. Semplicemente, ci sono personaggi in cui mi rispecchio per alcune cose, pregi o difetti che siano, ma non mi vedrò mai completamente in nessuno ù.ù

    Ti capita mai di sentire nostalgia di un'epoca passata? Se si, quale?
     
    Top
    .
13 replies since 21/7/2012, 16:35   118 views
  Share  
.